Scusa il ritardo ma purtroppo una serie di inconvenienti mi hanno impedito di procedere con i lavori sul blazer, nel mio garage a fatica ci stà la macchina, riuscire a lavorare sotto il cruscotto risulta impossibile, sono quindi obbligato a lavorare in cortile e alla tempeatura esterna degli ultimi tempi risulta proibitivo, contando anche un incidente che il mio pa ha subito con una tizia al volante di una audi il quadro è fatto! le rogne si sono sommate alle rogne, il tempo non è mai abbastanza e adesso oltre a quelle elettriche mi sono capitate pure quelle di carrozzeria.
Nulla di grave per nessuno fortunatamente ma il paraurti posteriore e lo sportello del baule si sono piegati e l'angolo di plastica posteriore dal lato guida si è spezzato in due!
Ciedo ancora scusa per questo mio approfittare della tua consulenza ma adesso mi trovo anche a chiederti se, anche come concessionaria, puoi procurarmi l'angolo in plastica del parafango posteriore, farmi sapere quanto può costare e nel caso, se puoi spedirmelo an contrassegno o come preferisci perchè visto il materiale di cui è fatto risulta difficile da riparare e stò cominciando a pensare di riprodurmelo in vetroresina!
Ancora per l'ennesima volta grazie e ancora scusa per il disturbo.