Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: COME MAI................. ...................

Visualizzazione Ibrida

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

come mai ad una corvette del 77, il motore in neutral gira benissimo e mantiene anche il minimo, regolato abbastanza alto, ma come si inserisce la marcia o retromarcia tende a spegnersi, anzi si spegne dopo poco, e quando metti la marcia da un bello scatto.
    A chiunque mi aiuti in omaggio un pacco con vari prodotti della murgia pugliese.
    io ho una 77 ma non muore in drive....anzi... è perfetta...
    comunque l'unica persona che realmente devo ringraziare è stingray 1977, che grazie alla sua preziosa ed intelligente affermazione ha fatto sì che anche la mia corvette non morisse in drive...anzi fosse perfetta....grazie stingray 77 di avermi aiutato come non mai dicendomi che la tua corvette non moriva in drive, anzi era perfetta!

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

.................... .................... ......

Per capire cosa ha devi provare una cosa alla volta partendo dalla corrente, benzina, aria.

.................... .................... .............
    I ns. motori V8 sono dei mostri, in genere vanno sempre....se c'è un problema è sempre per corrente, aria, o benzina!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

hermangermano
    Guest

.................... .................... ......

Per capire cosa ha devi provare una cosa alla volta partendo dalla corrente, benzina, aria.

.................... .................... .............
    I ns. motori V8 sono dei mostri, in genere vanno sempre....se c'è un problema è sempre per corrente, aria, o benzina!
    parole sante!!!!!!! la semplicità di questi motori è spettacolare, altro che elettronica!i miei ringraziamenti ovviamente sono rivolti anche a te, caro vetteracing!

Visto i prodotti che porterai il 04 gennaio............. ...a maggior ragione non posso mancare....mi "accontento" del pane di Altamura![][][][]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Gennaro

Visto i prodotti che porterai il 04 gennaio............. ...a maggior ragione non posso mancare....mi "accontento" del pane di Altamura![][][][]
    Questo è solo l'assaggio!!!!!!!!!! !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •