se tu fossi capace di farti il lavoro da solo... o avessi lo spazio e il tempo sarebbe tutto + economico e potresti cambiare solo le guarnizionii di testa.
le Felpro 1010 sono le guarnizioni di testa giuste per una 91 e sono apena appena + fin per darti un 0.1 0.2 in più di compressione e sono quelle giuste per il blocco in ghisa e le testate in alluminio che hai. e costano 35 dollari l'una.

Fpp-1010 For aluminum heads only. No 400 steam holes. Cannot use on aluminum block with liners. Pre-flattened copper wire ring. Recomended for 1986-91 Corvette with aluminum heads.

Avendo le giuste coppie di serraggio e il tempo e lo spazio necessario è un lavoro che puoi fare anche tu (avendo una bella macchina fotografica per fotografare le posizioni di tutti i tubicini vari e delle cose che dovresti staccare...)
Dovresti prenderti anche tutte le gurnizioni dell'aspirazione (in totale circa 50 dollari).
In una 20ina di ore dovresti fare tutto.
Se invece vuoi rifare il motore è un'altro discorso.
e confermo e appoggio Christian che la manodopera è quella che fa salire i costi. Se poi la manodopera è qualificata come quella di un concessionario GM dormi sonni tranquilli.
In ogni caso se vuoi discutere (più che altro per passione e per divertimento a parlare di motori) fammi pure un fischio.
335-6488284