Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: voi dove mettereste le frecce?

attila
    Guest

voi dove mettereste le frecce?

ho preso delle gemme chiare (non dico di che macchina che mi viene un conato)

voi dove le mettereste?

io in punta dove dovrebbero esserci le luci rettangolari laterali, anche se non sono molto regolari, ma tanto in motorizzazione nn devo andarci.

Immagine:

320,49KB

imported_n/a
    Guest
    Dipende da quanto sono grosse...è un bel problema, senza sta sicuramente meglio...

attila
    Guest
    sono grosse come quelle della p p.. ok, sono quelle della punto, abbastanza piccole, messe in punta ricordano l'occhio assassino dello squalo...

attila
    Guest
    si, certo, senza starebeb anche meglio...

però vorrei almeno distrarre la municipale con la presenza di una (dico una) cosa omologata europea in quanto tutto il resto è da galera!

imported_n/a
    Guest
    belin.... ora che so che sono della punto....mettile li, è l'unico posto possibile...

Arioch
    Guest
    Se non deve andare in motorizzazione... vai con la punta, altrimenti ti tocca metterle dalle parti dello stemmino a squaletto e non ci voglio nemmeno pensare a quanto starebbero male!

attila
    Guest
    infatti.. le metterò in punta...

volevo anche farmi fare uno squalo di plastica fumè, scritta E3, lampadina dietro... ma a parte la tamarrata chi me lo fa?

e se mettessi un led arancione da 6 o 10 mm di quelli ad altissima luminosità a filo della superfice? si non è omologato... ma nn si vede e fa meno cacare.

e le frecce della punto le metto davanti a fianco dei fari

attila
    Guest
    il led potrei anche metterlo all'interno dello squaletto, tanto poi quando la rifaccio (cioè mai..) ci metto lo squalo che abbiamo fatto fare in USA con gli altri Sharkisti

pejio
    Guest
    avevo pensato anchio dentro lo squaletto. oppure come li vedi una fila di led messi sotto lo squalo nell'apertura del cofano?[?]

Arioch
    Guest
    Si, magari esteticamente potrebbe anche andare ma... non avevi detto che volevi qualcosa di omologato per ingannare la municipale??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •