Credo (sono solo voci di corridoio, non verificate....) che i vantaggi per i soci sostenitori siano:
1- Statuetta da 1 kg. in oro massiccio 24K raffigurante i Santi Alain da Napoli e Pierpaolo da Pistoia in posizione benedicente sopra un V8. (se uno fa una tessera oltre i 100 € ci sono pure dei led rossi ad alta luminosità che si accendono sugli scarichi).
2- Vacanza di una settimana presso hotel 5 stelle in Toscana nei pressi di Pistoia, per pellegrinaggio giornaliero all'officina dove opera Pierpaolo. (se uno fa una tessera sopra i 100 € è compresa anche una direzione lavori per un frame-off diretta da Pierpaolo).
3- Viaggio premio coast - to - coast in U.S.A. con pellegrinaggio in tutti i luoghi santi delle corvette, Bowling Green, NCM, NCRS etc. etc. (se uno fa una tessera sopra i 100 € è compresa in omaggio una partecipazione azionaria del 10% alla GM)

Che dire l'unico vantaggio sicuro è essere orgogliosi non solo di aderire ma di sostenere il club
Credo che l'ottica sia questa
Tra l'altro io inserirei oltre alle categorie socio ordinario e socio sostenitore anche il socio paraculo ovvero il socio che non si tessera, ma che fa pubblicità al club e fa tesserare altri amici