Ho letto le validissime osservazioni di tutti e vorrei precisare che per:
ADRIA si è cercato di riempire i tempi morti dello scorso anno inserendo un breve corso teorico e pratico di regolarità anche per le signore, garetta di regolarità, interviste e riprese televisive per la rete RTB con i ragazzi ipovedenti (magari Stroker vi spiegherà meglio) ed altre cosine interessanti tipo gimkana nel piazzale ecc.
ROVATO si svolge nel centro del paese ove prima viene fatta l'esposizione dei veicoli nella piazza del paese e poi le prove nel piazzale del mercato. Due anni fa partecipò parecchio pubblico sia in piazza che durante le prove, infine c'è la sfilata con la scorta dei vigili per le vie di Rovato fino all'autodromo di Castrezzato se si deciderà di andare in pista.
CASTELLETTO DI BRANDUZZO dovrebbe essere una ripetizione dello scorso anno maggiormente arricchita di eventi
FORTE DEI MARMI o altro luogo da decidere sarà un raduno ove si svolgerà solo una qualche prova di regolarità su strade urbane con esposizione di veicoli.
Mi pare che forse ci sono un pò tutti gli ingredienti per i diversi palati dei corvettisti del Club, anche se bisogna tenere presente che la formulazione proposta di una sorta di campionato interno è decisamente innovativa e di ottimo richiamo verso un numero sempre maggiore di partecipanti.
L'importante è decidere velocemente il da farsi per avere il tempo materiale di organizzare al meglio gli eventi.
Ciao a tutti da Piedone



Rispondi Citando
][
)]