si mi hanno detto che ci vuole il vin e altre troiate ! e non c'e ! quindi vado in posta ;( perdo 2 oreCitazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ma gli hai spiegato che non volevi rapinarli? Gli hai detto che volevi fare un versamento?![]()
Ma gli hai spiegato che non volevi rapinarli? Gli hai detto che volevi fare un versamento?![]()
si mi hanno detto che ci vuole il vin e altre troiate ! e non c'e ! quindi vado in posta ;( perdo 2 oreCitazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ahhhh Salca![]()
E anke oggi e quasi finita !Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ahhhh Salca![]()
ma il vin , non è il numero identificativo delle vetture in america ?????????? HOGA , cos'è che ti hanno chiesto in banca ??????![]()
infatti.....il vin ti hanno chiesto in banca x fare bonifico?[)] In posta Hoguccio che ti chiederanno? Oddio comincio a preoccuparmi!!!!
![]()
MI HANNO SKIESTO DUE DATI OLTE AL NUMERO ... vil o na roba simile ..... ! ora provero oggi pome se e aperta la posta ! voglio la tessera pd !Citazione:Messaggio inserito da sephora
infatti.....il vin ti hanno chiesto in banca x fare bonifico?[)] In posta Hoguccio che ti chiederanno? Oddio comincio a preoccuparmi!!!!
![]()
sarà il CIN.
di VIN ne hai bevuto troppo!![]()
si quello che sia , cmq senza quello non me lo lasciano fare [}Citazione:Messaggio inserito da attila
sarà il CIN.
di VIN ne hai bevuto troppo!![]()
]
Cazzate.