Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: tetto c6 ejettabile automaticamente

maxnoir
    Guest

tetto c6 ejettabile automaticamente

visto il caldo torrido fino a qualke gg fa ,qui al sud si poteva ancora marciare senza tetto ,per cui fino a una certa ora ........ poi rinfresca e vado per chiudere il tetto ,poggio nella sua sede ,mi risiedo per chuidere le manopole ,.....drinnnn..telef onino,chiacchierata, riparto ,aperitivo al bar,qualke km , statale 50 km-h e magiamagia il tetto vooooolaaaaa,nn ancora poggiava a terra e gia avevo realizzato che porcalapupattola nn avevo piu' richiuso le leve,danno nn grave per il volo che ha fatto solo graffi,pero' ovviamente,qualke bestemmia in aramaico antico mi e' scappata ,menomale che nn e' finito sul cofano,pero forse un auto cosi' avrebbe meritato un piccolo switch che ti segnala kualkosa ,potrebbe capitare a chiunque..sob..sob.. .sob....sigh......

ennemme
    Guest
    Mi spiace... ma negli USA è un fenomeno molto conosciuto e anche laggiù si lamentano. Il nostro tettuccio viene soprannominato, per l'appunto, flying roof
    In genere non si danneggia più di tanto, e ti è andata bene che dietro di te non c'era nessuno.

[][][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

maxnoir
    Guest
    quello in vetro costa un botto 1600 dollari piu' sped.

Citazione:Messaggio inserito da maxnoir

quello in vetro costa un botto 1600 dollari piu' sped.
    a memoria,
    non ho sottomano il catalogo ricambi,
    ma se non ricordo male quello in policarbonato (trasparente) riesco a darlo a meno di 1800€ IVA compresa, quello da verniciare a meno di 1000 ...

fai 2 conti, non conviene prenderlo in USA...

ciao!

PS, non sei il primo che sento o che ci è andato vicino
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

RobyDark
    Guest
    [:0][:0][:0] Max in pratika ti manca solo il sedile ejectabile e il kit estetiko dell'aston martin x fare James Bond

Ps: ma il tettuccio lo devi cambiare o si può riparare?

maxnoir
    Guest
    gia riparato ,e' perfetto,ma quello in polic.mi arrapa,

ennemme
    Guest
    Guarda che poi quello in policarbonato quando c'è il sole diventa insopportabile... Può andar bene in inverno, ma quando iniziano le belle giornate conviene rimettere quello di serie o installi quei pannelli con le ventose per oscurarlo.

E poi quello in policarbonato se ti vola via col cacchio ci metti un po di stucco una scartavetrata e lo rivernici!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAND SPORT
    Guest
    anche io l'ho perso con il c5 [:0][xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •