Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: VOGHERA GRAN BEL RADUNO

VOGHERA GRAN BEL RADUNO

Eccoci qui ancora una volta, come diceva renato Zero mi sono vestito da re…….. perche’ tu possa essere il Re di un raduno di magia .
    Come sempre l’atmosfera è difficile da trasmettere, soprattutto per i raduni che durano piu’ giorni.
    Arriviamo il sabato e subito per strada si forma una carovana di vette e altre auto usa, un ammiccamento e gia’ tutti sappiamo che siamo diretti allo stesso posto, non servono neanche parole.
    Appena arriviamo gli amici degli altri club ci danno il benvenuto e per non essere da meno di corsa a preparare uno stand magnifico con foto vintage recuperate dalla mia collezione e plastificate per l’occasione, grande effetto per tutti gli amanti corvette e i visitatori dell’evento.
    Sul tavolo un book con le foto di Adria molto apprezzate sia dai club italiani che dagli stranieri.
    Non c’è tempo per girare, l’attenzione è alla nostra preparazione, posizioniamo le macchine, transenne e verso le 18 gli insostituibili Guido e Leda Stingray1973 ci permettono di andare a prendere possesso della camera e scaricare le valigie.
    Arrivati in albergo troviamo Michele e gli amici svizzeri con cui abbiamo condiviso riunioni e gran parte del tempo.
    Troppe le cose da dire vorrei come sempre ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a questi due giorni magnifici:
    Guido e Leda, Zao e fidanzata , chevyc5 e figlia, vettemauri,Erica e Mariasole, Gianluca CamaroZ28 oramai un fratello, Lollo che mi sorprende tutte le volte,Truzzola e amici con la splendida vette 59 fuel inj. ,FabioC5 e moglie oramai VIPERIZZATO ( e che gran macchina), l’architetto capellone (cazzo non mi ricordo mai il nick) sempre presente anche lui con gli immancabili pantaloni pitonati, i nuovi corvettizzati conosciuti ed i nuovi iscritti, i ragazzi dell’Oldamericancars , Alberto del V8, CLUB Usa Motor, Crazy van club, I ragazzi dell’Hills Race, i ragazzi simpaticissimi del Gotham club di Firenze prossimi al loro raduno e alla quale una grossa delegazione della scuderia parteciperà capeggiata dal prof. STROKER e dall’ineguagliabile presidente Alain, la redazione di cruising,, il sig. Franco CANINA che sino ad oggi avevo solo letto e dall’alto della sua esperienza ci ha dato molte indicazioni e informazioni e non secondaria la sua carica di appassionato (davvero una gran persona), Pierluigi “il canadese” e infaticabile moglie della VP da diverso tempo presenza costante a tutti i raduni, con la quale abbiamo parlato di molti programmi e ci siamo meglio conosciuti, gli amici di Chevy Garage, Lelito e C. anche loro sempre presenti e con il sorriso sulla bocca , la famigliola di torino nostri iscritti gia’ da Adria con Camaro e corvette e una splendita figlia, MOIO il mitico mi ha fatto molto piacere rivederlo, scintilla ecc. ecc, sicuramente ho dimenticato qualc’uno
    Tutti quelli che ci sono venuti a trovare allo stand.
    Dopo estenuanti preparativi, discussioni, polemiche ecc.ecc. il raduno è l’unica cosa che ti fa capire perché dedichi tempo alla tua passione, la disponibilità e la condivisione con gli amici, l’atmosfera e la complicità le discussioni su macchine e motori, il confronto ecc. ecc. troppo bello
    Non entro nel merito dei numeri (oltre 230 auto + moto) e del risultato dell’evento che lascio a GP VARETTO al quale porgo i personali ringraziamenti e quelli di tutta la scuderia.

Complimenti a mia figlia Mariasole al suo 23mo raduno a soli 7 anni, gigia sei grande!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Immagine:

93,41(censurato)KB

Immagine:

98,05(censurato)KB

Immagine:

110,94(censurato)KB

Immagine:

95,29(censurato)KB

Immagine:

67,55(censurato)KB

Immagine:

77,84(censurato)KB

Immagine:

103,72(censurato)KB

Immagine:

125,98(censurato)KB

Immagine:

78,98(censurato)KB

Immagine:

72,04(censurato)KB

Immagine:

109,81(censurato)KB

Immagine:

112,26(censurato)KB

Immagine:

99,91(censurato)KB

Immagine:

96,28(censurato)KB

Immagine:

93,02(censurato)KB

Immagine:

82,14(censurato)KB

Immagine:

97,46(censurato)KB

Immagine:

88,72(censurato)KB

Immagine:

162,78(censurato)KB

Immagine:

207,36(censurato)KB

Immagine:

188,91(censurato)KB

Immagine:

204,68(censurato)KB

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

attila
    Guest
    che nervi.... per uno stupido tubetto dei freni... (meglio quello che altro).

mi è spiaciuto molto non potermi schierare con la Scuderia.

almeno c'era un caldo torrido che sarei svenuto se venivo e tanta polvere?

Un grandissimo ringraziamento per l'evento va al team scuderia-italia (raggi's family,camaro z28,lollo ecc.)per l`organizzazione dello stand veramente molto carino ed accogliente,ed un grandissimo grazie per avermi lasciato esporre la mia c5 allo stand della scuderia ,è stata una magnifica giornata trascorsa assieme a tutti i partecipanti.

Un saluto a tutti
    Claudio
    Claudio

ZAO se non ci foste voi, tutto sarebbe vano!
    Thank's

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

imported_n/a
    Guest
    Mi dispiace di non essere riuscito a venire, ero sicuro di farcela almeno la domenica ma....purtroppo sono state due giornate un po incasinate per me...

Un po' ci sei mancato, quindi sei uno strunz!!!!!!!!!!!!!
    Ci contavo eri uno dei pochi confermati, meno male gli arrivi poi sono stati davvero tanti!!
    Comunque a presto!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Devo dire che la cosa che mi ha piu' soddisfatto è che a parte corvette e camaro da sempre presenti in buon numero ai raduni ecc. c'erano un sacco di auto usa anni 50-60 anche modelli strani........che gli italiani stiano davvero migliorando!!!!!!!!! !!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Accidenti.... vedendo le foto e leggendoti nel racconto.... mi dispiace proprio tanto di non essere potuto venire!
    Vabbè... mi farò perdonare cercando di organizzare al meglio la nostra presenza a Firenze!

Good job Vetteracing and Company!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Thank's, you can see the other pictures in the michele postS......very fine cars!!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

sephora
    Guest
    Vette..ma c'era anche una gran torino?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi