Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: Solo x quelli con un gran fegato

Hoga
    Guest

cool e figo , lol e la risata grassa che si puo anke dire asd !A posto di scriver ahahhahaha dici LOL ! si usa molto nei game online ... come abbrev .! usato moltissimo

convertible90
    Guest
    Lot Of Laughs...

temugin73
    Guest
    Imprevedibile Beppe!

Sarà anche come dici tu, ma preferisco il vecchio caro:

AHAHHAHAHAHHAHAHHAAA AHHHAHHAAA!!!
    MIIIINCHIA CHE RIIIDERE!!!

Anche perchè a Piacenza "LOLLO" (che è abbastanza simile) è un modo semidialettale per dire deficente.

temugin73
    Guest
    Per me in testa alle classifiche c'è ancora la risata di Attilo!
    com'è che fa?

imported_n/a
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

no il fatto e che con il mio lavoro e difficile perdere tempo in posta ...... 3 ore e non trovo mai libero ....
    Problema risolto, tu dall'ufficio versi tutto sul mio conto paypal che poi ci penso io
    Aaaaaaaapproposito.. ..perchè l'iscrizione non si puo paypallare?

Ma i due cassonetti dietro che sono? Uno è quello dove tengono la macchina dei carramba??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    .......nell'altro cassonetto c'è la bisca dove si gioca a briscola.......

Emi
    Guest

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Ma i due cassonetti dietro che sono? Uno è quello dove tengono la macchina dei carramba??
    no e uno di quelli dell'impianto di mio padre LOOL ! i caramba cmq ieri mi hanno portato in una strada libera con sirene dietro e volevano vedere se sul dritto mi riuscivano a prendere la targa (sono come fratelli questi due e tutto il commisariato ) !diciamo che dopo 1 secondo non mi sono riusciti piu a vedere .....LOL! poi ovviamente ci siamo presi un caffe' e una torta preparata dalla mamy alle mele LOL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •