Temu, sei veramente un grande
Sono convinto che hai tutte le carte in regola per avere degli ottimi risultatiPurtroppo il periodo per molti settori commerciali non è florido e si sa che la cultura in Italia non è al top nei gradimenti popolari (magari ci si indebita per un viaggio in Egitto ma non certo per comprarsi una bella enciclopedia [V])
I prossimi libri che mi serviranno li acquisterò da te
Credo mi manchino una mezza dozzina di libri di Clive Cussler per finire la sua bibliografia, appena ho tempo ti mando i titoli così mi fai sapere se puoi procurarmeli.
Per quanto riguarda Hoga, spero e credo che abbia capito il discorso. In fondo è vero che è giovane e non è colpa sua se mai nessuno gli ha fatto notare certe cose. Io l'ho fatto perchè trovo che il clima nel forum e in particolare quando ci troviamo anche "live" è sempre un clima di piacevole amicizia. Tra amici è giusto anche dirsi le cose apertamente e dare dei suggerimenti e delle critiche costruttive. Nessuno è perfetto ci mancherebbe, ma se degli amici ti danno dei consigli perchè non ascoltarli? Poi ognuno con la sua testa decide come è meglio comportarsi.