Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Assicurazione motorino 50

Assicurazione motorino 50

Ma quanto costa l'assicurazione per un motorino 50 !?!?!? [B)]

farelbert
    Guest
    alla mia vespa del 73' 140euri

MMMMM....ma e' 50???

farelbert
    Guest
    si certo 50 special

Qui a Napoli costano una cifra le assicurazioni per i motorini 50....pero'...mi servirebbe

scintilla
    Guest
    chissā come mai costano tanto le assicurazini a Napoli........

Guarda e' veramente uno schifo.....a me servirebbe un motorino tutto scassato....un SI da poter lasciare anche per strada...(perche' i garage ti chiedono una cifra esagerata), che mi dia la possibilita' di fare quei piccoli spostamenti....in zona.
    Da stasera mio dovro' dare la macchina a mio padre ed io rimango a piedi....e per andare in palestra mi dovrei fare un bel trattone di strada a piedi.....mentre con il motorino sarebbe tutta un'altra cosa....!

farelbert
    Guest
    se e' d'epoca poteri aiutarti, considera pero' che devi far la tessera ad un club convenzionato, fammi sapere, ah vedi che ti ho inviato un'email, proposta proiezioni film

scintilla
    Guest
    Chiara , prenditi un monopattino cosė fai anche un po' di riscaldamento prima della palestra , ti vengono dei glutei come il marmo.....

Bhe'..stavo valutando l'idea di comprare una bicicletta...non sarebbe una cattiva idea...solo che...Napoli non e' molto indicata per fare i giri in bici... [xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •