Guido guarda che, mi sembra che la discriminazione la state facendo voi al contrario, qui' nessuno è mai stato giudicato per quello che ha o non ha, e tantomeno lo faccio io personalmente (tu mi conosci abbastanza bene) ma perche' uno che dice adesso mi compro 3 vette deve essere pigliato per il culo?
Ma ti ricordi quello che era arrivato e chiedeva finanziamenti per le sue idee???, almeno Hoga le macchine se le compra con i suoi soldi.
Spero anche che le macchine poi le porti ai raduni.
In questo club sono rappresentate le regioni piu' lontane, le categorie piu' disparate, poveri, ricchi, froci, stonati, drogati, normali ecc.ecc. Hoga, dalla prima impressione, mi sembra "solamente" un ragazzino che sta' bene, da noi si dice "Bauscia", ma mica siete obbligati ad uscirci tutte le sere.....mi sembra meno peggio di altri rompicoglioni che sono passati di qua e che oltremodo con arroganza pretendevano qualche cosa da altri.
Come dici tu lo giudicheremo una volta conosciuto, spesso il virtuale mente, se sara' un pirlone gli diremo che è un pirlone!!!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!![]()