Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Vacanze in C3

Vacanze in C3

Visto che ce l'ho credo sia giusto usarla, e dopo i vari raduni di quest'anno ( Torri del Benaco, Forte dei marmi e Jesolo), i miniraduni settimanali delmercoledì a Desenzano, ci sono andato anche in ferie (2 giorni soltanto a Bormio, Livigno, Svizzera, Austria, Merano e non potevo farmi mancare anche Bolzano.
    Il viaggio è stato piacevole, alcuni problemi di carburazione dai 2000 metri in su che sono normale amministrazione,la bella consolazione del pieno a Livigno (di questi tempi oserei dire "economico"), e per ultimo (giusto per non farci mancare nulla), anche il bagnato. Più che bagnato direi innondato dato che a Merano a causa della forte acqua la tenuta delle guarnizioni del t-top hanno mostrato tutti i loro limiti, ma dicono che ogni tanto si debba dare una lavata anche dentro, quindi facciamo finta di niente.
    Adesso provo a postare alcune foto, sicuramente non sono quelle del Biondo, ma queste sono e basta.

Immagine:

84,47KB

Immagine:

78,49KB

Immagine:

32,61KB

Immagine:

85,52KB

Immagine:

79,5KB

Immagine:

70,96KB

Immagine:

67,97KB

Immagine:

36,53KB

Immagine:

71,24KB

Immagine:

40,09KB

Immagine:

41,02KB

Immagine:

41,25KB

Immagine:

37,76KB

Immagine:

33,25KB

Immagine:

47,67KB

Immagine:

73,71KB

Ovviamente sono in ordine sparso, ri-ovviamente ho messo alcune delle foto con la Vette ma sopprattutto ovviamente sono fatte con il cell dato che straovviamente ci siamo dimenticati la macchina fotografica a casa. Oppure la Vette era talmente piena che non ci stava? Questa cosa non me la ricordo bene

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

jaffo1965
    Guest
    ahhhhhhhhhhhhh... ecco quale era il missile grigio segnalato a tutti i valichi con la svizzera!!!!!!!!....
    se vuoi ripassare i terre elvetica.... ho organizzato un gemellaggio l'ultimo week end di settembre sul algo Maggiore con: Viper e Wiessmann....

jaffo1965
    Guest
    ahhhhhhhhhhhhh... ecco quale era il missile grigio segnalato a tutti i valichi con la svizzera!!!!!!!!....
    se vuoi ripassare i terre elvetica.... ho organizzato un gemellaggio l'ultimo week end di settembre sul algo Maggiore con: Viper e Wiessmann....

Ciao claudio ma e' un'invito solo per zorro o si puo' partecipare liberamente? se si, posta le date e tutte le info...cosi' ci si organizza.

Un saluto
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Ciao claudio ma e' un'invito solo per zorro o si puo' partecipare liberamente? se si, posta le date e tutte le info...cosi' ci si organizza.

Un saluto
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Jaffo, ti ho mandato un sms l' 11 di agosto scrivendoti che se eri a casa avrei cambiato il mio giro passando da Livigno ma girando a sinistra per Locarno, ma non avendo avuto una tua risposta ho pensato che fossi via in ferie e quindi sono andato dall'altra parte (sai la destra è sempre più accattivante [8D]).
    Per settembre vediamo, non è detto che si possa fare, ci sei il prossimo fine settimana alla Piston Cup?
    Ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Jaffo, ti ho mandato un sms l' 11 di agosto scrivendoti che se eri a casa avrei cambiato il mio giro passando da Livigno ma girando a sinistra per Locarno, ma non avendo avuto una tua risposta ho pensato che fossi via in ferie e quindi sono andato dall'altra parte (sai la destra è sempre più accattivante [8D]).
    Per settembre vediamo, non è detto che si possa fare, ci sei il prossimo fine settimana alla Piston Cup?
    Ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

jaffo1965
    Guest
    peccato... ero in Valtellina o meglio in Valmalenco... eri di strada anche li... ma ho lasciato la tecnoligia a casa... almeno in vacanza....

jaffo1965
    Guest
    peccato... ero in Valtellina o meglio in Valmalenco... eri di strada anche li... ma ho lasciato la tecnoligia a casa... almeno in vacanza....

elledibi
    Guest
    ..l' anno scorso in questo periodo, eri nella zona di Canazei?

ciao a tutti
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •