hehehehe è che non cìè altro da fare!![]()
No no, è proprio il fatto che è piena di bulicci!!!![]()
hehehehe è che non cìè altro da fare!![]()
hehe, è per quello che vivo al confine tra Brianza e Svizzera! altrimenti "potevo rimanere offeso!"
Tubello, ma perchè in copertina non ci mettiamo mia sorella? magari che fa una lesbicata con la tua??
eddai, abbiamo impestato un altro post serio!
Perchè mia sorella ha gli stessi tuoi gusti...le piace la minkia
ELLAPEPPAAAAAAAAAAAA AAA ADDIRITTURA LA COPERTINA !!! volevo farvi una sorpresami raccomando, comprate tutti cruisin così GP è contento e mi fate anche alzare le quotazioni della macchina !!!!! hahahahahahahahah
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
ah, volevo anche ringraziare camaro che mi ha aiutato ( più che altro ha aiutato il fotografo !!!)
grazie luca![]()
Bella! Non l'avevo mai vista...Bravo Haccadì![]()
WOW, barbone, non mel'avevi detto!!![}]
complimenti ora la tua auto dopo la pubblicazione varrà molto di +... si e no 4-5.000 euro...[}]
Complimenti Andrea!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ho girato un bel po' di edicole, ma pare che a Genova Cruisin' non sia ancora arrivato![]()