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Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: E' MIA!!!

  1. #1
    Mr.America
    Guest

    E' MIA!!!


    FINALMENTE L'HO PRESA....E' MIA!!!!
    NELL'ALTRA DISCUSSIONE AVEVO AGGIUNTO LE FOTO DELLA STRANA "SCATOLETTA" CHE C'E' NEL VANO MOTORE MA SIA LE FOTO CHE LE VARIE RISPOSTE SONO ANDATE PERDUTE....
    RIMETTO LE FOTO ED IN PIU' VI CHIEDO:VISTO CHE ORMAI LA MACCHINA E' MIA,CHE COSA POSSO FARE PER AVERE QUALCHE HP IN PIU'?
    STO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE IL COSIDDETTO MOTORE STROKER[][][]
    CHE NE DITE?

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  2. #2
    Mr.America
    Guest
    COMUNQUE QUESTO IO LO CHIAMO "VOLANO MOTORE",VOI COME LO CHIAMATE?

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  3. #3
    Arioch
    Guest
    Mah, per iniziare direi che togliendo il catalizzatore (se ancora c'è) e cambiando carburatore e collettori di aspirazione e di scarico (e magari anche l'albero a camme) dovresti acquistare un bel po' di cavallini

  4. #4
    Mr_hd
    Guest
    quella è la fly wheel......... complimenti per l'acquisto !!!

    la scatoletta mi sa di molto strana, non ho la più pallida idea di che cosa sia [xx(]

    cmq metti altre foto della macchina in generale

  5. #5
    attila
    Guest
    sicuramente non serve... e se non serve: via!

  6. #6
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    quella è la fly wheel......... complimenti per l'acquisto !!!

    la scatoletta mi sa di molto strana, non ho la più pallida idea di che cosa sia [xx(]

    cmq metti altre foto della macchina in generale
    ...Errato mr. HD ...
    è auomatica e per convenzione di dice Flexplate!

  7. #7
    Mr_hd
    Guest
    azz vero flexplate !!

  8. #8
    convertible90
    Guest
    In ogni caso complimenti....
    ...vuoi strokerizzarla??
    vai su google, scrivi '383' e dai invio..
    ...auguri

  9. #9
    Mr.America
    Guest
    Mah, per iniziare direi che togliendo il catalizzatore (se ancora c'è) e cambiando carburatore e collettori di aspirazione e di scarico (e magari anche l'albero a camme) dovresti acquistare un bel po' di cavallini

    IL CATALIZZATORE NON CE L'HA...

    COMUNQUE PER FARE UN MOTORE STROKER CHE SPESA DOVREI AFFRONTARE?(ESCLUDEN DO LA MANODOPERA..) QUALCUNO DI VOI L'HA FATTO?

  10. #10
    convertible90
    Guest
    Certo!
    Alain per esempio, Stroker, col suo vecchio motore (che ha dato via per montarne uno + grosso) e io poi c'è qualcun altro.
    A motore tirato giu dalla macchina devi toglier albero motore bielle e pistoni e rimontare il tutto con nuovi albero (con corsa allungata) bielle e pistoni... (i kit vanno da 850$ a infinito).

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