Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: From Miami

oh.... sono all'aeroporto di miami.... la rete qui sarebbe a pagamento ma io ho beccato un'altra rete hehehehe, ora sto scroccando la connessione a chissà chi!! Beh ragazzi tra un po prendo il volo!!!! See u soon!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

maks77
    Guest
    Tengo a precisare che sebbene di Salerno, sebbene fidanzato da 8 anni e per di più in regime di tirannia... NON SONO IO!!!!!!!!!!

RobyDark
    Guest
    Xò scommetto ke anke tiuuu al posto di quel poveretto, alle parole di Alain, avresti visto la Luceeeee

Bha'...io credo che se uno, appena sposato, addirittura in luna di miele....sbavi all'idea di cambiare vita e vivere a Miami circondato da ragazze....bhe'....h a sprecato tempo e ha buttato un sacco di soldi per una vita insoddisfatta...e tutto cio' e' una GRAN TRISTEZZA !

RobyDark
    Guest
    A Chiarè un sacco di gente c casca, kome quei rapporti ke vanno avanti x inerzia, magari iniziano alla grande, ma + passa il tempo e + si creano microfratture è il + delle volte x la mancanza di alternative o per paura di perder tutto quello conquistato fino a quel momento, tirano avanti un rapporto ke ormai stà andando a pezzi. A quel poveretto e stata offerta una soluzione alternativa poi stà a lui saper cogliere l'okkasione, o ki lo sà se sarà vero amore

Pillola Blu o Pillola Rossa A Te La Scelta[:0]
    Welkome In The Real World[8D]

Nono, ma io lo so che il mondo va cosi'.....non critico lui perche' sbava al pensiero di andare a vivere per sempre a Miami....ma...per il fatto che abbia scelto una vita che a priori non lo soddisfa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •