Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: From Miami

  1. #31

    oh.... sono all'aeroporto di miami.... la rete qui sarebbe a pagamento ma io ho beccato un'altra rete hehehehe, ora sto scroccando la connessione a chissà chi!! Beh ragazzi tra un po prendo il volo!!!! See u soon!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #32
    maks77
    Guest
    Tengo a precisare che sebbene di Salerno, sebbene fidanzato da 8 anni e per di più in regime di tirannia... NON SONO IO!!!!!!!!!!

  3. #33
    RobyDark
    Guest
    Xò scommetto ke anke tiuuu al posto di quel poveretto, alle parole di Alain, avresti visto la Luceeeee

  4. #34
    Bha'...io credo che se uno, appena sposato, addirittura in luna di miele....sbavi all'idea di cambiare vita e vivere a Miami circondato da ragazze....bhe'....h a sprecato tempo e ha buttato un sacco di soldi per una vita insoddisfatta...e tutto cio' e' una GRAN TRISTEZZA !

  5. #35
    RobyDark
    Guest
    A Chiarè un sacco di gente c casca, kome quei rapporti ke vanno avanti x inerzia, magari iniziano alla grande, ma + passa il tempo e + si creano microfratture è il + delle volte x la mancanza di alternative o per paura di perder tutto quello conquistato fino a quel momento, tirano avanti un rapporto ke ormai stà andando a pezzi. A quel poveretto e stata offerta una soluzione alternativa poi stà a lui saper cogliere l'okkasione, o ki lo sà se sarà vero amore

    Pillola Blu o Pillola Rossa A Te La Scelta[:0]
    Welkome In The Real World[8D]

  6. #36
    Nono, ma io lo so che il mondo va cosi'.....non critico lui perche' sbava al pensiero di andare a vivere per sempre a Miami....ma...per il fatto che abbia scelto una vita che a priori non lo soddisfa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •