Azz....l'ha fumata anche il Guidone...
![]()
Urca con la ricetta di Tubello,
mi è venuta un'idea per un nuovo format TV:
Pranzo in scuderia corvette
Cast pricipale:
2Bell-E nei panni di Antonella Clerici, rigorosamente con parruccone biondo che spiega ricette assurdamente schifose intanto che canta canzoncine dello zecchino d'oro
Stroker nei panni di Antonio Bigazzi che mentre apostrofa la novella Clerici con "MAREMMA CINGHIALA LA FIORENTINA NON SI SALA!" si da una grattata agli zebedei
Altre parti secondarie disponibili a richiesta.
Azz....l'ha fumata anche il Guidone...
![]()
Ok Tubello... smetto...
Anzi!
Dai Hoga!! La Scuderia ti acclama!!!
Vogliono vederti nudo!!
![]()
Ma anche no!!!
Che poi si scatena il mandingo ed è la fine...
aaaaaaaaaa.......... .........ma allora avete continuato!!!!Ke mi tocca leggere prima di andare a letto!!
![]()
Ueee Ue,ho pronta una denuncia per diffamazione Hoga,preparami le chiavi della C6 EH EH EH![]()
Emi x i cerchioni e il throttle body della C6 potrei farti da testimone[]
[
]
[
]
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Ok Tubello... smetto...
Anzi!
Dai Hoga!! La Scuderia ti acclama!!!
Vogliono vederti nudo!!
![]()
Solo x le ragazze nudo [8D][8D][8D]!Anke se stoker e emi mi continualo a chiedere le foto le daro' solo alle ragazze
Inanto le ragazze della scuderia sono tutte impegnate e troppo innamorate dei loro mariti/fidanzati...
poi considera il fatto che su questo forum c'è pieno di omosessuali che sarebbero felici di vedere unn bel giovincello palestrato ignudo come un vermesso![]()
MMM emi non mi sembra molto impegnata ahuahauahuahauhaha mi continua a scrivere pm !anke stoker ma molto meno hauahuauauahuahauah !!!!Poi di tipe ne ho quante ne voglio . Ma sono troppo egocentrico e con manie di protagonismo x non postare le foto !Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Inanto le ragazze della scuderia sono tutte impegnate e troppo innamorate dei loro mariti/fidanzati...
poi considera il fatto che su questo forum c'è pieno di omosessuali che sarebbero felici di vedere unn bel giovincello palestrato ignudo come un vermesso![]()
Ovviamente anke tutte le ragazze del forum mi scrivono ! ho la casella dei pm piena ahuahaua
![]()