Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: ....

Stingray1973
    Guest

Urca con la ricetta di Tubello,
    mi è venuta un'idea per un nuovo format TV:

Pranzo in scuderia corvette

Cast pricipale:

2Bell-E nei panni di Antonella Clerici, rigorosamente con parruccone biondo che spiega ricette assurdamente schifose intanto che canta canzoncine dello zecchino d'oro

Stroker nei panni di Antonio Bigazzi che mentre apostrofa la novella Clerici con "MAREMMA CINGHIALA LA FIORENTINA NON SI SALA!" si da una grattata agli zebedei

Altre parti secondarie disponibili a richiesta.

imported_n/a
    Guest
    Azz....l'ha fumata anche il Guidone...

Steve
    Guest

Ok Tubello... smetto...
    Anzi!

Dai Hoga!! La Scuderia ti acclama!!!

Vogliono vederti nudo!!

Arioch
    Guest
    Ma anche no!!!

Che poi si scatena il mandingo ed è la fine...

sephora
    Guest
    aaaaaaaaaa.......... .........ma allora avete continuato!!!!Ke mi tocca leggere prima di andare a letto!!

Emi
    Guest
    Ueee Ue,ho pronta una denuncia per diffamazione Hoga,preparami le chiavi della C6 EH EH EH

RobyDark
    Guest
    Emi x i cerchioni e il throttle body della C6 potrei farti da testimone[][][]

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

Ok Tubello... smetto...
    Anzi!

Dai Hoga!! La Scuderia ti acclama!!!

Vogliono vederti nudo!!

Solo x le ragazze nudo [8D][8D][8D]!Anke se stoker e emi mi continualo a chiedere le foto le daro' solo alle ragazze

imported_n/a
    Guest
    Inanto le ragazze della scuderia sono tutte impegnate e troppo innamorate dei loro mariti/fidanzati...
    poi considera il fatto che su questo forum c'è pieno di omosessuali che sarebbero felici di vedere unn bel giovincello palestrato ignudo come un vermesso

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E

Inanto le ragazze della scuderia sono tutte impegnate e troppo innamorate dei loro mariti/fidanzati...
    poi considera il fatto che su questo forum c'è pieno di omosessuali che sarebbero felici di vedere unn bel giovincello palestrato ignudo come un vermesso
    MMM emi non mi sembra molto impegnata ahuahauahuahauhaha mi continua a scrivere pm !anke stoker ma molto meno hauahuauauahuahauah !!!!Poi di tipe ne ho quante ne voglio . Ma sono troppo egocentrico e con manie di protagonismo x non postare le foto !Ovviamente anke tutte le ragazze del forum mi scrivono ! ho la casella dei pm piena ahuahaua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •