Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Corvettite Acuta

Arioch
    Guest

[:0][:0]
    Ma veramente ci vuoi mettere quella roba li sulla tua povera macchina???

RobyDark
    Guest
    Il pomello si al 85%[] xkè quello originale automatiko nn mi ispira x niente, x il volante sono + indeciso[:0] al momento c'è una percentuale del 60%[:0] giusto xkè su quello d serie c'è l'air-bag e poi nn si sa mai ke si inventano se mi dovessero fermare gli omini con la paletta

imported_n/a
    Guest
    Ma sei troppo il capo degli ascari!
    E guarda che te lo dice uno zarro oltre il tamarrismo!
    Pensa che quando i tori mi vedono dicono:
    Minkia che terrone!

RobyDark
    Guest
    [][] A 2BBè nn dirmi kosì ke sennò il volante lo compro al 100%, vabbè sò già kome andrà a finire, finke nn vado in negozio e nn lo vedo, potrei anke nn comprarlo, xò se minimo minimo lo trovo in esposizione riskio di portarlo via subbbbbito[][][]

Tubello..... cazzo tu chiami tamarro Roby? Tu che hai i tappetini da tunisino nella macchina? Heehheheh bella questa.... io invece il tamarrismo non so cosa sia.... emmm..... coff coff........ we Tubello qui a Miami ci do dentro col REGGETON..... 15 anni fa ero 24 ore sulla stazione radio EL ZOL 95.7............ aora lo mismo!!!! hehehhehhe Siamo tutti tamarri, non esiste il tamarro, non esiste il bello, non esiste il normale........ solo che ognuno ha i suoi gusti! A Tubelli piace la lasagna a me piace il pesto....... pensa che strano il mondo!!!!!

Vai Roby...... compra lo sterzo e il pomello e mettili, non fare troppe storie le cose si fanno e basta, non farti influenzare sennò non li comprerai mai!!!

CI VEDIAMO AD ADRIA!!!!!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

RobyDark
    Guest
    Grande Alain oky vado esco e compro[8D][8D][8D]

A 2BBè ma veramente hai i tappetini da tunisino?[][][], nn c'è posso crede[][][]

Yesss ad Adria nn si può mancare[8D][8D][8D]

RobyDark
    Guest
    Niente + volante e pomello Klingon
    Son andato dal rikambista e li stavo x ordinare, ma sorpresa mi fanno presente ke se la mia makkina è stata omologata kon l'Air-Bag e se io decido di sostituirlo kon un volante senza, riskio ke in kaso di sfiga[}][}][}] l'assicurazione potrebbe nn pagare

Invece x il pomello ho cambiato idea dopo averlo visto in esposizione[:0], + lo guardavo è + nn mi konvinceva sulla vette[xx(], meglio valutare altre alternative

imported_n/a
    Guest
    Ho due tappeti (preghiere) ma non sono da marocchino! Sono dell'azerbigian e non so come nerchia si scriva
    Poi ho un rosario d'argento che pende dal retrovisore, tutto il cruscotto e il tunnnel argentati e di solito pure le donne che mi porto prima di farle salire le bagno nell'argento (altrimenti mi stonano con la vette)
    Ah beh...prima faccio anche un'altro test.....
    Però sono felice che tu non abbia impestato la tua con quei due cosi da klingon, anche se ormai fanno parte della federazione

RobyDark
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •