Christian nel montaggio fan vedere ke il foro superiore lo lasciano libero, collegano solo i 4 laterali x il resto sembra a posto con il throttle body della C6, x quello ke dikono sul forum in inglese nn c capisco nada. Bisognerebbe capire se hanno utilizzato qlk cablaggio diverso x il motorino ed i sensori.