Ehmmm... Ehmmm
L'inesperienza gioca brutti scherzi a alla fine si vede tutta! [:I][:I][:I]
Errore! il rumore non proveniva dal motorino di avviamento, era il motore della ventilazione abitacolo ![V]
Però in un penoso tentativo di scusare il mio grossolano errore posso aggiungere che :
1) mi era successo solo 3 o 4 volte per una decina di secondi e da dentro l'abitacolo (stavo facendo avviamento) non è facile capire da dove viene esattamente un rumore
2) la ventilazione interna normalmente va bene e quando capita il rumore in oggetto questo è molto molto più forte del normale rumore delle ventilazione interna inoltre è come se il motore delle ventola strisciasse contro qualcosa, infine questo succede per 10- 20 secondi poi sparisce da solo.
Comunque ringrazio tutti per i suggerimenti, soprattuto Christian GM che mi ha messo qualche pulce nell'orecchio prima che io partissi deciso a sostituire il motorino di avviamento.
Questo sito grazie al contributo di tutti è davvero infinitamente utile!
Visto che il problema mi si è spostato su di una altra parte della Vette prefeirsco aprire un nuovo thread piuttosto che porre in questo delle altre domande riguardanti un argomento diverso dal titolo originale; spero che i moderatori apprezzino
Grazie di nuovo a tutti