Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Procura Milano

temugin73
    Guest

Il fatto che facciano quello che vogliono non vuol dire che possano effettivamente farlo.. Se trovano il tipo incazzoso con tempo da perdere può fargli vedere un po' di sorci verdi..

Emi
    Guest
    Io per alcuni oggetti mi sono rivolto ad un avvocato dato che c'erano state delle cose secondo me sbagliate ma il risultato è stato nullo,possono fare quello che vogliono perchè la vendita privata non è un asta......eh eh mi sono perso una bella moto del 27,se ci penso mi girano ancora[}][}][}][8D][8D]

Max66
    Guest
    Io ho preso la fregatura con una fotocopiatrice (era destinata al manicomio di San Salvi per quelli di zona)ho fatto scrivere alla mia signora che fa l'avvocato ma non si sono degnati nemmeno di richiamarla ..... [}][}][}][}][}][}][}]

Emi
    Guest
    Infatti,non rispondono nemmeno.Ho fatto scrivere dall'Avv 2 lettere e alla seconda mi è stato detto da uno di loro di lasciar perdere tanto nn prendono in considerazione nulla.
    Vabbè io di roba ne ho presa e rivendendone un po' la jeep Willy's mi è uscita quasi gratis
    Però la vette un tipo con accento toscano me l'ha fregataeh eh[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •