Sul coperchio della vaschetta olio freni c'è la guarnizione?
E' normale che frenando queste pompe facciano uno spruzzo di ritorno dell'olio, se manca la guarnizione od è montato male il tappo lo espellono.
Se no bisogna buttarci un'occhio