A proposito di cobra vi giro un il link di unsito che ho trovato , sembra che facciano perfette repliche di cobra in ITALIA!!!!
sembra addirittura che si possono guidare su strada....io ci sto facendo un pensierinoil sito è: www.qsh.it
voi che ne dite?


il sito è:
Rispondi Citando