Non farmi pensare a quell'asta!!!!eh eh
La procura di Milano ha messo delle nuove auto in vendita ......
come sapete io ho fatto un'ottimo affare ......
anche se queste mi sembrano un po care .......
http://www.procura.milano.giustizia....lano/index.php
Non farmi pensare a quell'asta!!!!eh eh
Anch'io mi ero aggiudicato degli oggetti alla prima asta che avevano fatto e quando sono andato a ritirarli alcuni oggetti erano stati "persi"[}][}
][}
]....... poi sono venuto a sapere che un dipendente della procura di milano si era aggiudicato degli oggetti simili ai miei e che era andato a ritirarli qualche giorno prima di me, e sicuramente a fatto lo stock prendendo su anche i miei..........[}
][}
][}
]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
MMMMMMHHH!!! LA GALLARDO MI INGRIFA DI BRUTTO!!!!
Sono care...e poi, minchia, ma com'è che per loro le regole del commercio di auto non valgono???
Non si fanno carico di eventuali difetti? Ma controllatele no? Alla fine state sempre e comunque vendendo auto, imbecilli!! Queste sono cose che mi fanno sempre incazzare!
Eheheheh Temu, ti capisco......
Perchè un tipo di vendita del genere come ti sembra?
Per e-mail? Che si faccia una pubblica asta e alla fine chi offre di più se la aggiudica, così si evitano tante cose.
Almeno in molti tribunali si porcede così.......
Per quanto riguarda lo stato della vettura è un pò più complicato, ma credo che basterebbe un tagliando ufficiale per certificare lo stato di salute della vettura e quindi a far alzare il prezzo della vendita.
Eh eh avete ragione però questa non è un'asta ma una vendita privata e possono fare ciò che vogliono..[}][}
][8D][8D]
Scusa Emi, ma non è così...
Da un paio d'anni, anche le vendite private sono soggette a garanzia obbligatoria. Questo anche se non è compresa nel contratto e persino se nello stesso l'acquirente dichiara di non volere la garanzia. L'unica eccezione è se i difetti dell'auto sono evidenziati ed accettati.
Io all'asta dei beni Borra mi sono aggiudicato diversa roba ma ne ho anche persa di veramente interessante e fidati che possono fare ciò che vogliono,tu vedi le foto e basta,solo alla prima asta si è potuto visionare la merce.Poi succede anche che qualcuno che si è aggiudicato l'asta vede annullarsi le offerte oppure oggetti in asta tipo Lamborghini Countach,Iso Grifo ecc..scmpaiono per accertamenti,insomma fanno quello che vogliono,fidati..... ....
Sono d'accordo con emi ......