[]
........idem........ .![]()
[]
Se mi ricordo scansiono l'editoriale di EVO di questo mese a riguardo, che è tutto dire...
![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Io ne lessi una prova fatta a Bonneville...... ma la macchina non erogava più di 850 (credo) cavalli!!!!
Dicevano che dipendeva dalla bassissima poressione atmosferica...... ma a me non la cantano!
Un vantaggio che hanno i motorii turbo è proprio quello di essere insensibili alla rarefazione dell'aria..... infatti la pressione viene definita dalla Wast-gate indipendentemente dalla pressione atmosferica....!!
Per me i 1001 cavalli sono solo una trovata di marketing..... la macchina a Bonneville mi pareva che non avesse superato i 370 circa!
NON MI PIACE !!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Diavolo di uno Stroker..... Le sa tutte!
![]()