Citazione:Messaggio inserito da Emi

Su ragazzi qui necessita un aiuto,nessuno abita in zona e può andare a visionare l'auto??[8D][8D][8D]
Bhe 40000€ per una C1 mi sembrano un po' pochini,comunque.... ...
Il problema Emi è che questo rivenditore ne chiede 30.000 per una C3 che tutto il forum conosce come "sola" (alla romana)!

A me la C1 piace davvero molto (in generale, non necessariamente "questa" C1), quindi alla fine, se l'auto li vale, posso far partire una trattativa un po' più serrata col tizio. E se alla fine dovessi tirar fuori qualcosa di più dei 40.000 (massimo) preventivati, dovrei fare delle rinunce, ma ci potrei pure stare, se ne valesse la pena.

Insomma, io non dico che 50.000 Euro non sia il prezzo giusto per una C1 in ottimo stato, dico che secondo me questa C1 [u]non è</u> in ottimo stato. Ma non posso, con le mie conoscenze, concludere una trattativa di queste dimensioni al buio, ho bisogno di certezze, per ora mi sto basando solo su discorsi e sulle sensazioni che mi ha dato il venditore, diciamo "a pelle", che sono state abbastanza negative.
Tutto qui.
Non finirò naturalmente mai di ringraziare tutti per l'aiuto che mi state dando [:I]