Intendi dire che, per come le ho descritte (male, sicuramente), e dalle foto, ritieni che per la C1 è troppo e per la C3 è "troppissimo"? Ho capito bene?Citazione:Messaggio inserito da chevyseller1
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO
NON ESISTONO (COSI' COME LE HAI DESCRITTE) NE L'UNA NE L'ALTRA
Dai discorsi che m'ha fatto il venditore, e prendendo come livelli quelli da te indicati, l'auto è "conservata" e marciante, senza essere un "confetto" (suo termine testuale).Citazione:A PARTE CHE LE DIFFERENZE TRA: CONSERVATA - TENUTA BENE - MARCIANTE OTTIMA - PERFETTA - E ASI SONO TUTT'ALTRO CHE SOGGETTIVE TI ASSICURO CHE E' DIFFICILISSIMO QUANTIFICARE I COSTI PER LE SINGOLE DIFFERENZE CIOE' PER PORTARE L'UNA O L'ALTRA A LIVELLI DA CONCORSO.
Allora ho capito bene: secondo te sono troppi sia i 50.000 che chiede, sia i 40.000 che gli ho offerto io, perché l'auto è sicuramente non perfetta.Citazione:SE NON RICORDO MALE x 1 C1 PERFETTO A STEFANO (JACKVETTE)GLI AVEVANO CHIESTO 40000!
Si, ho sbagliato io a dare retta al venditore, e a non informarmi (bene) prima [B)]Citazione:COMUNQUE I C3 OTTIMI SONO COME QUELLI DI STROKER O GUIDO CHE L'HA APPENA VENDUTA A 20000! DIREI QUINDI CHE FORSE QUALCUNO HA SBAGLIATO QUALCOSA!
Ma non tutto è perduto, può anche darsi che 'sta C1 alla fine non la venda a 50.000, allora potrei pure tornare in ballo, ma a quel punto un bel controllo all'auto, prima di prenderla, e prima di confermare la mia offerta, mi pare dovuto.
Io continuo a crederci, almeno per un po'
Ma davvero non c'è nessuno che può venire a dargli un'occhio a questa macchina?![]()