Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Bugatti Veyron 16.4

  1. #11
    scintilla
    Guest

    ........idem........ .

  2. #12
    hgtv
    Guest
    []

  3. #13
    Se mi ricordo scansiono l'editoriale di EVO di questo mese a riguardo, che è tutto dire...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #14
    Io ne lessi una prova fatta a Bonneville...... ma la macchina non erogava più di 850 (credo) cavalli!!!!

    Dicevano che dipendeva dalla bassissima poressione atmosferica...... ma a me non la cantano!
    Un vantaggio che hanno i motorii turbo è proprio quello di essere insensibili alla rarefazione dell'aria..... infatti la pressione viene definita dalla Wast-gate indipendentemente dalla pressione atmosferica....!!

    Per me i 1001 cavalli sono solo una trovata di marketing..... la macchina a Bonneville mi pareva che non avesse superato i 370 circa!

    NON MI PIACE !!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    temugin73
    Guest
    Diavolo di uno Stroker..... Le sa tutte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •