-
no.....parlo di quella che si trova sotto lo stereo nella console centrale(CCM central control module),ho intuito che si tratta di lei per via che di ECM ne ho due e funzionano entrambe benissimo e quando ho smontato le plastiche e lo stereo per controllare se c'era qualche filo attaccato male mi sono accorto che la CCM, quando accendevo il quadro, "friggeva"(un rumore simile a quello dei cavi dell'alta tensione), la diagnosi mi da un codice"c12" che è normale, ma ora praticamente la vette non va più in moto, mentre le prime volte, cioè prima di natale, partiva regolarmente ma rimaneva in moto per almeno un quarto d'ora, poi si spegneva all'improvviso per poi rimettersi in moto dopo un'altro quarto d'ora, ma più passava il tempo e più la vette allungava i tempi per potersi rimettere in moto, con mie relative MADONNE GIGANTI QUANDO RESTAVO A PIEDI PER STRADA COME UN PIRLA, TRA L'ALTO HO ANCHE GIURATO SOLENNEMENTE CHE L'AVREI VENDUTA AL PIù PRESTO, ora mi ritrovo con la macchina smontata di nuovo, la mia pazienza ormai è finita.............. ............se riesco a metterla in moto la baratto con una punto a metano[:49][:142][:213][:89][:206][:219][:217]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum