In italia penso che ci sia il buon Carollo che te li può fornire, sennò ti converrebbe forse,per spendere meno, smontarli e farli rigenerare. Qui da me fanno dei bei lavori con gli ammortizz., te li rimettono a nuovo!
Ciao a tutti ,vorrei sapere se è possibile trovare gli ammortizzatori in italia per la mia vette del 79 ,oppure se qualcuno ha qualcosa di buono , .. ciao max
In italia penso che ci sia il buon Carollo che te li può fornire, sennò ti converrebbe forse,per spendere meno, smontarli e farli rigenerare. Qui da me fanno dei bei lavori con gli ammortizz., te li rimettono a nuovo!
Riccardo
Lascia stare carollo!! ho speso 320 euri di 4 ammortizzatori original... a meno che non hai urgenza prendili in USA.
Non era per darti contro riccardo... ci mancherebbe!come sta la vette??
La vette è ancora muta, ma tranqui per carollo, visto che è iscritto al forum volevo essere gentile! In ogni caso i ricambi se li fa pagare e anche bene!!!Comunque li procura!
Riccardo
grazie ....[8D][8D][8D][8D]
Io una volta ho trovato dei Kayaba in Italia, li hanno a listino!!!
P.s. per inciso....... non è facile che ti spediscano ammortizzatori dagli states...... è vietato!!! Sono considerati contenitori ermetici sotto pressione...... come le bombolette spray...... non possono spedire via aerea...... forse nave!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
a 100 dollari su ebay ho preso 4 acdelco che funzionano....spedit i via aereo....
![]()
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Ecco..... se è un privato che se ne frega della normativa sei fortunato!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
APPENA ACQUISTATI TUTTI E QUATTRO .... KYB 4 GAS-A-JUST SHOCKS CHEVROLET CORVETTE 63 - 82 compresi di spedizione $213.50.
grazie a tutti .................... ............![]()