Adesso mi presento io
Mi chiamo Alessadro sono nato il 07/05/1983 vivo a Forlì e anche io sono un geometra ( tanto per cambiare! ) attualmente frequento il terzo anno di ingegneria edile,ho da due anni una fidanzata che chi mi conosce ancora mi chiede come faccia a sopportarmi, sono socio fondatore di una piccola compagnia teatrale ( http://www.piadinaclub.com/index.php...6f2efb00bc9c87 ) che ha da poco compiuto il suo primo anno di vita e vivo con i miei genitori e 5 care bestiole ( un coniglio nano, 2 pesci rossi, un orsetto russo e una sorella di 18 anni ).
La mia passione per la vette, in particolare la C3, risale alla seconda media, grazie a questa mi sono imbattuto nel mondo delle auto americane che con le sue linee e i suoi motori mi ha accompagniato fino a quì e spero un giorno mi porti a possedere una piccola collezione di questi magnifici gioielli.
Attualmente la piccola collezione si limita a una decina di modelli in scala 1:18 e un centinaio di Hotweels 1:64.
Mi piace il disegno tecnico e lo studio dei dettagli, mi diletto nella costruzione di modelli di navi della seconda guerra mondiale
e ogni tanto nella customizzazione di modelli di automobili in scala 1:18.
I miei principali difetti ( che i miei amici tanto amano ) sono raccolti in questo post:l'essere logorroico ( da notare il romanzo sù scritto ) e l'essere perpetuamente in ritardo ( notare la data di inserimento del post stesso )

Immagine:

30,22(censurato)KB