-
Ehehehehe si è piuttosto orribile.....
in più pare che tenga anche poco su neve/bagnato senza termiche.
Beh domenicale per la C5 è un pò limitante, diciamo semplicemente che è una vettura di dimensioni ed altezze da terra impegnative.
La colpa non è sua...... in America le città vengono costruite a misura d'auto...... qui è già tanto se qualche volta pensano a fare un autosilos con posti auto piccoli e di difficile parcheggio.
E' una vettura che va goduta ed assaporata senza fretta, credo che le condizioni essenziali siano queste. La puoi usare durante i week-end, qualche sera in settimana, durante le vacanze per due persone ha un bagagliaio più che sufficiente. In queste situazioni da il meglio di se stessa.
Almeno io la vedo così 
Poi magari c'è chi la usa tutti i giorni e si trova benissimo 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum