questa non l'ho capita... stavo scrivendo ma improvvisamente è entrato il messaggio da solo!!!! Ba! Misteri della Notte! Ti dicevo... ho una agenzia Turistica che concede in locazione ben 274 appartamenti con turno settimanale... Come posso stare in questo periodo???
Torniamo a noi. Ho scritto alla ditta del mio mistake e se potevo comprarlo con un Buy Now. Gli ho scritto due volte. Ti ha risposto? A me no!
Comunque aspetto ormai manca solo un giorno. Mi fa un pò pensare qualche commento strano di acquirenti che hanno avuto problemi con loro. Comunque la statistica gli da ragione! Hanno oltre 2000 feeback e qualche cazzata... oppps... cacchiata la faranno pure loro. Speriamo Bene. Il prezzo non mi convince,. Troppo basso. Ma ho visto che ha venduto altri volanti al 18 euro con commenti positivi. Sai che ti dico. Più che puntatina a ebay... qui misà che è una partita a bestia. Vediamo come va! Il volante non lo scarto nemmeno. L'ho rivenduto ad un prezzo simpbolico ad un Fast & Food come li chiami tu... Ciao