Ah, benissimo allora! Grande Stroker, grazie mille!!! In effetti non l'avrei rabboccato prima di aver avuto una risposta da qualcuno, visto che non voglio assolutamente rischiare di far danni.
Grazie ancora!
Ah, benissimo allora! Grande Stroker, grazie mille!!! In effetti non l'avrei rabboccato prima di aver avuto una risposta da qualcuno, visto che non voglio assolutamente rischiare di far danni.
Grazie ancora!