Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Sconto 20% da Ecklers!!!

Adria si farà a fine Aprile come sempre, ovvero 29/30!
    Altre novità sono le nuove tessere silver e gold 2006 con i relativi privilegi e convenzioni!
    Le uniche cose di cui potremmo parlare su Cruisin ora sono queste!

Grazie!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Adria si farà a fine Aprile come sempre, ovvero 29/30!
    Altre novità sono le nuove tessere silver e gold 2006 con i relativi privilegi e convenzioni!
    Le uniche cose di cui potremmo parlare su Cruisin ora sono queste!

Grazie!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Tarizza
    Guest
    Bravi ragazzi! ben fatto!

Quale tipo di iscrizione bisogna fare x aderire alla promozione e ricevere il catalogo??

Allora Ecklers mi ha promesso i cataloghi, addirittura mi ha fatto tradurre delle frasi che volevano mettere in copertina, tipo (parliamo in Italiano) etc etc, dal momento che hanno attivato il traduttore simultaneo anche per l'Italiano, poi mi hanno chiesto i nomi dei soci (quelli che hanno acconsentito) per inviare il catalogo...... ma sto catalogo non è mai arrivato a nessuno! Nel frattempo è scaduto il 2005....... risultato..... nessuno di quelli con la tessera 2005 ha diritto più allo sconto, quindi in ogni caso:

Tesseratevi sennò lo sconto da Ecklers non lo avete! Devo comunicare la nuova lista 2006 a loro al più presto!
    Catalogo o non catalogo, non credo che non sappiate ordinare senza catalogo, hanno un sito, ordinate, a al primo ordine vi mandano il catalogo!!! Ordinate una sciocchezza, giusto il pretesto per farvi mandare il catalogo! quindi:

1) Tesseratevi
    2) Ordinate qualcosa ad Ecklers
    3) Gotetevi il 2006!

Grazie!!!

Mr_hd
    Guest
    aggiungerei che........... a me il catalogo relativo alle C3 è arrivato, ma devo ammettere che contiene ben poca roba rispetto a quello generale e sempre nella sezione delle C3 [xx(], quindi eventualmenet fate richiesta del catalogo generale corvette, dove sicuramente ci sono più articoli rispetto a quelli dedicati.

e cmq tesseratevi []

gio black
    Guest
    quando ero in florida ho ordinato da ecklers ed infatti mi hanno applicato lo sconto del 20 solamente perche superavo un bel cifrone circa 3000 $ ma lo sconto mi sa tanto che nn e' cumulativo ossia se ti ordini gli interni tipo ,hai uno sconto gia del 15 % per cui verra applicato il 20% e basta non 15 piu 20 giusto?????(sarebbe troppo bello) e comunque il traduttore per quanto mi riguarda l'avevano gia messo online ,infatti mi hanno richiamato a distanza di 3 gg dalla mia pietosa telefonata in englaise spegandomi tutto ...l'unica pecca 1 mese di tempo per riicevere la merce [}] e ancora nn si sa nulla
    speriamo bene

ranma64
    Guest
    Ciao ragazzi,
    ho ordinato da ecklers,ho fatto presente di essere socio 2006 al corvette italia owner, e tutto è filato liscio.
    20% di sconto...senza catalogo...e senza casini. I pezzi sono arrivati 5 giorni dopo l'ordine online!!!!Ma quando arrivano le tessere? non vedo l'ora di infilarla orgoglioso nel portafogli..ho un posto libero vicino alla tessera ASI.
    Ciao!!!
    Max

Bravo Ranma questo è lo spirito del vero corvettista.....fare parte di una grande famiglia ed esserne orgoglioso.
    Non vedo l'ora di vedere la tua vette!!!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Caro Ranma64..... ci credi se ti dico che stiamo lavorando anche perchè la tua anelata tessera della Scuderia "sostituisca" quella dell' ASI ?!?!?!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

farelbert
    Guest
    faccio i miei complimenti ma spero che non sia solo la tessera dell'ASI ad essere sostituita, ma, ma anche la scheda tecnica ed alttre cose

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •