Anche la mia ventola ha smeso di funzionare all'improvviso...Anc he se quella dell'A/C funge! Se scopri qualcosa famme sapè!

Per la luce di posizione, occhio che se hai le parabole originali è normale che con l'abbagliante tutto sembri funzionare...
A me è successo, e devi sostituire tutta la parabola originale, magari con una in cui tu debba cambiare solo le lampadine!!!

Let me know!