Spero che prima di andartene tu abbia voglia di leggere quello che ti scrivo!
In riferimento a quanto da te scritto debbo pensare che hai qualche remora nei nostri confronti! Visto che ne parli pubblicamente.... io ti rispondo pubblicamente! Cedo, ma mi posso sbagliare, che quando dici "Io, naturalmente, non potevo entrare in nessuna sezione, visto che ho grossi interessi!" tu ti riferisca al fatto che quando abbiamo cercato gli adepti per il gruppo che doveva fondare il club tu sei stato escluso, magari mi sbaglio, ma credo che tu ti riferisca a questo! Bene, fosti escluso perchè era già allora evidente che avevi intenzione di intraprendere la carriera di restauratore/commerciante di Corvette, dimmi tu adesso se è normale che in un club che per statuto ha la NON LUCRAZIONE verso il mondo delle Corvette potevamo includere te, fosti escluso come sono stati esclusi altri che ci lavoravano, a tempo perso o a tempo pieno ma avevano degli interessi, come te furono escusi altri, come vedi non è stata una mossa fatta in particolare alla tua persona, ma a tutti quelli che non avevano i requsiti adatti, noi decidemmo che tu non li avevi come non li avevano altri (di cui non faccio i nomi), il gruppo si è ridotto a 11 persone, oggi a 10, magari domani si ridurrà ancora, ma questo lo sa solo il tempo!
Quando invece dici "Peccato, che di moderatori, ve ne siano, con interessi!" devo pensare che sospetti di qualcuno di noi, francamente ho passato in rivista i nomi dei soci findatori... non ne ho visto di interessati, forse hai la senzazione che ce ne siano perchè ti sono state passate delle info DEVIATE e opportunamente ELABORATE da chi aveva qualche motivo per mettterti una pilce nell'orecchio, non chiedermi chi o perchè... non lo so, forse me lo devi dire tu!
Quando invece dici"Non posso, però, sopportare gli aspiranti sprovveduti" ok, lo avevamo capito, ma cerca di sopportarli, per un motivo o l'altro vanno capiti e sopportati!
Quando dici"Quì si scrivono cazzate tutti i santi giorni" devi capire che è stato veramente difficile evetare questa cosa, gli italiani non sono come gli americani, cazzeggiano molto e praticano poco, ci sono più cazzeggi che discussioni tecniche, e se si comincia una discussione tecnica si finisce col cazzeggiare puntualmente, e vabbè, abbiamo fatto l'Off topic, e poi visto che si andava anche oltre abbiamo fatto il Fun Corvette (Tubelli ne sà qualcosa), ma non ci possiamo fare nulla, sono fatti così, ce li teniamo così!!
Quando dici"Bhè, io volevo un sondaggio popolare, ma mi avete tolto la possibilità di capire tante cose!" cosa intendi? Mica abbiamo bloccato la discussione! Tutti sono liberi di scrivere, se non hanno scritto non è certo perchè glielo abbiamo impedito, ma evidentemente non sanno cosa dirti. Devono votare? Ok che lo facciano, ancora un po e lo faccio anche io, indovina quale è il mio voto? Eh... se va avanti cosi è ovvio quello che voterò!
Claudio, tu sei uno che frequenta il gruppo da tempi insospettabili, francamente mi meraviglia il fatto che tu non abbia mai chiamato me o gli altri per chiarire certi dubbi, mi sa che lo facevi con la persona sbagliata! Credimi! In ogni caso, più che dirci bay bay, chiarisciti con noi una buona volta e per tutte! Ci sono persone che ci hanno remato contro per anni e oggi hanno chiarito una serie di cose con noi e remano con noi, parlare e chiarirsi è la soluzione migliore, te lo dico io, te lo dice il direttivo, te lo direbbero tutti! Basta poco che ce vò?
Se queste sono belle parole allora vuol dire che so fare bene il mio mestiere! Che dici?