Grazie di aver risposto e saluti alla chiara , alan e stroker
L'officina descrive tale problema come normale per via del tipo di illuminazione allo xeno che scaldando molto in condizioni esterne di temperatura bassa si crea questa condensa all'interno del fanale.
Ho un amica che anche lei ha questo problema sulla sua c6 e comunque accade non frequentemente.