......però , sai dove l'ho usata ??? Sulle barriere ad infrarosso per tenere le lenti asciutte ed evitare che col freddo si appannino ........[8D][8D][8D]![]()
......però , sai dove l'ho usata ??? Sulle barriere ad infrarosso per tenere le lenti asciutte ed evitare che col freddo si appannino ........[8D][8D][8D]![]()