Alain mi riferivo solo ai ricambi... "Ricambi C2", "Ricambi C3",... "Performance". Non penso poi che si postino commenti off-topic sui ricambi!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente no! Avremmo un post con titolo "Vendesi Corvette C3" dove secondo te ci dovrebbero andare tutti gli annunci di quelli che vendono le C3..... no gia lo so come va a finire, il primo mette l'annuncio, gli altri mettono 20 mex di Off Topic e cazzeggiano, poi uno mette un'altro annuncio, gli altri tak e mettono altre venti cazzate, avresti nel giro di massimo due mesi un post con 10 annunci di C3 ma sparsi e difficilmente individuabili tra 300 mex di cazzate e risposte date a capocchia all'interno di uno stesso post che si chiama "Vendo Corvette C3" ma è pieno di cazzate!!!!! Almeno invece oggi leggi i titoli e ti ricordi dive avevi visto quell'annuncio!!
Altrimenti dovremmo fare un post in rilievo, poi la gente mette l'annuncio e uno di noi stà li tutto il giorno a cancellare le risposte inutili..... ma così avresti solo annunci senza dare la possibilità a nessuno di fare il benchè minimo commeto! Non è facile..... per favore lasciate così!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain mi riferivo solo ai ricambi... "Ricambi C2", "Ricambi C3",... "Performance". Non penso poi che si postino commenti off-topic sui ricambi!!!!!!!!!!!!!
.......infatti adesso cosa state facendo???!!!!!![}Citazione:Messaggio inserito da maks77
Non penso poi che si postino commenti off-topic sui ricambi!!!!!!!!!!!!!][}
]
Mr_hd ti sei un pò arrugginito!!!
Scherzo fate pure, non me la prendo.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
vabbè ma questo è ormai "impucchiaccato di OT"....... Si sporca dove è già sporco...
una domanda ma hai un antenna da vendere?senti avrei bisogno anche delle gomme ne hai ancora?sai indicarmi dove hai trovato le tue dunlop?[^]
No, l'antenna non ce l'ho e le gomme le ho già vendute tutte.
L'avevo acquistate in Germania da un privato.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Cecco, hai ancora le pastiglie ant e post x una C4 '88 ? Se sì a quanto?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black