Per prima cosa io Vi ringrazio, spero che abbiate capito che non avevo brutte intenzioni.
Inoltre da quando ho comprato una della prime copie di crusing ed ho trovato il link al Vostro sito ho cominiciato a leggere i Vostri post.

Per me è un grande onore essere qui con Voi ed adesso che sto mettendo in sesto la mia Corvette finalmente sento che posso essere un membro attivo.

IL progetto è serio perchè cmq io vendo e compro so i modelli richiesti ed il mercato.
Vedo continuamente Italiani che provano a fare affare conmprando tramite Ebay macchine americane e puntualmente vedo feedback negativi.

Poi ogni giorno sento persone che hanno speso molto di più tramite internet che tramite un importatore esperto.

Naturalmente tutto può nascere, la cosa più bella sarebbe unire le forze e farlo insieme, onestamente e senza lucrare sopra le macchine come porci.

Per arrivare a quel progetto c'è da lavorare duro, non lo nego ma può dare grandi risultati in pochissimo tempo.

Io intanto Vi saluto e Vi ringrazio per la Vostra simpatia e competenza che non è presente su nessun altro forum di macchine americane Italiano