......secondo me , e per esperienza sui turbo , con la twin turbo corvette i problemi di surriscaldamento sono enormi ed il cofano in resina durerebbe proprio poco.......
Caro Babbo Natale....... portami (a gratis naturalmente) una qualsiasi macchina da questo sito....... una qualsiasi..... fai tu!!! Io mi saprò accontentare!! Giuro che non faccio storie mi accontento!
www.lateral-g.net
Grazie.......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
......secondo me , e per esperienza sui turbo , con la twin turbo corvette i problemi di surriscaldamento sono enormi ed il cofano in resina durerebbe proprio poco.......
Azz è bella pure questa:
Immagine:
125,83KB
Però io prenderei questa:
Immagine:
119,22KB
Che dici Alain?
[]
p.s. mi dici qualcosa per Eklers please?!?
...ho 1 amico che forse mi regala una vecchia Renault Alpine V6 BiTurbo rossa...devo vedere le condizioni generali!
Causa sequestro è rimasta in deposito tantissimo tempo...il costo del deposito ha superato il costo del veicolo e quindi ne è diventato proprietario...ma nn sa cosa farsene! [
]
Il problema + grosso è che nn è mai stata usata dal sequestro.![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Emmmmm...... quella Grand Sport l'avevo vista........ l'ha fatta proprio bene!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
......se posso osare , da Babbo Natale , io mi accontenterei di una cosa del genere......[)]
Immagine:
29,03KB
Bhe'..a questo punto...
Caro Babbo Natale....quest'anno credo di essere stata una brava bimba e spero di meritarmi questi regalini.....ehm...p otrebbero sembrare grandi ma....naaaa...sono piccini piccini....
Dunque, mi farebbe molto piacere ricevere una casetta in regalo tipo questa
Immagine:
142,99(censurato)KB
O magari anche questa
Immagine:
87,01(censurato)KB
Pooooiiii....mi piacerebbe ricevere qualcosa di piccolo ma molto importante...diciamo una cosa del genere
Immagine:
22,69(censurato)KB
E per concludere....mi piacerebbe tanto poter passare qualche giorno in un posticino carino....tipo questo
Immagine:
35,71(censurato)KB
Ecco....finito, solo questo.....[:I]
......Chiara il tuo Babbo Natale dovrebbe essere un impresarioedilegioie lliereagenteturistic o......sticaxxi
![]()
ROBA SERIA IL SITO DI ALAIN
La seconda casetta e' molto OK!![]()