Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Il giocattolaio!

Il giocattolaio!

Caro Babbo Natale....... portami (a gratis naturalmente) una qualsiasi macchina da questo sito....... una qualsiasi..... fai tu!!! Io mi saprò accontentare!! Giuro che non faccio storie mi accontento!

www.lateral-g.net

Grazie.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    ......secondo me , e per esperienza sui turbo , con la twin turbo corvette i problemi di surriscaldamento sono enormi ed il cofano in resina durerebbe proprio poco.......

hgtv
    Guest
    Azz è bella pure questa:

Immagine:

125,83KB

Però io prenderei questa:

Immagine:

119,22KB

Che dici Alain?

[]

p.s. mi dici qualcosa per Eklers please?!?

...ho 1 amico che forse mi regala una vecchia Renault Alpine V6 BiTurbo rossa...devo vedere le condizioni generali!

Causa sequestro è rimasta in deposito tantissimo tempo...il costo del deposito ha superato il costo del veicolo e quindi ne è diventato proprietario ...ma nn sa cosa farsene! []
    Il problema + grosso è che nn è mai stata usata dal sequestro.
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Emmmmm...... quella Grand Sport l'avevo vista........ l'ha fatta proprio bene!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    ......se posso osare , da Babbo Natale , io mi accontenterei di una cosa del genere......[)]

Immagine:

29,03KB

Bhe'..a questo punto...

Caro Babbo Natale....quest'anno credo di essere stata una brava bimba e spero di meritarmi questi regalini.....ehm...p otrebbero sembrare grandi ma....naaaa...sono piccini piccini....
    Dunque, mi farebbe molto piacere ricevere una casetta in regalo tipo questa

Immagine:

142,99(censurato)KB

O magari anche questa

Immagine:

87,01(censurato)KB

Pooooiiii....mi piacerebbe ricevere qualcosa di piccolo ma molto importante...diciamo una cosa del genere

Immagine:

22,69(censurato)KB

E per concludere....mi piacerebbe tanto poter passare qualche giorno in un posticino carino....tipo questo

Immagine:

35,71(censurato)KB

Ecco....finito, solo questo.....[:I]

scintilla
    Guest
    ......Chiara il tuo Babbo Natale dovrebbe essere un impresarioedilegioie lliereagenteturistic o......sticaxxi

farelbert
    Guest
    ROBA SERIA IL SITO DI ALAIN

sephora
    Guest
    La seconda casetta e' molto OK!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •