-
Si quei colli sono molto belli, se poi sono cromatia me piacciono da matti!!
X me l' attacco a 4-1 sul laterale non per forza deve essere a vista....
mi piacciono anche non a vista ma il solo tubo!
Comunque se uno prende un kit così:http://store.summitracing.com/defaul...h.asp&x=44&y=6
e se lo fa montare da un marmittaro non spende molto... credo!
Ciao!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum