Sembrano effettivamente i tubi in gomma..... verifica comunque anche i raccordi al radiatore!
Per il livello del cambio.... c'è una procedura semplice da seguire:
1) il rabbocco si fà dal tubo dell'asta
2) Verifica il livello SEMPRE A CALDO.... MA DAVVERO COL MOTORE ED IL CAMBIO CALDO!!!!
3) Il livello va verificato col motore acceso e dopo aver fatto passare il cambio in tutte le marce.... da fermo col freno pigiato, passi da "P" in "R" poi in "N" poi in "D" in "2" ed in "1" tenendo la posizione per un paio di seconti ogniuna.
Rimetti in "P" e verifica SUBITO il livello! (senza spegnere il motore)
Tutti i circuiti devono essere ragionevolmente pieni di olio... e l'olio ben caldo!
Mai, dico mai, eccedere col livello.... si rischia il "foaming" ed il traboccamento dallo sfiato (sempre che sia aperto e non intasato).
Buonlavoro!![]()