Ok, siamo OT... Chi può, se può, sposterà tutto da un'altra parte (spero non nel cassonetto, perchè mi sembra un discorso interessante). Io qua leggo discorsi, affermazione, insinuazioni fra APPASSIONATI di vette e non posso metterlo in dubbio: tutte le persone che leggo hanno dimostrato in mille maniere la loro passione. Le questioni commerciali sono un campo a parte, chi se ne vuole occupare fa bene a farlo. Io torno a dire che una passione NON necessita il possesso!! Mi spiego: chi è appassionato di aerei deve per forza averne uno? Chi adora le Ferrari, se non ne possiede deve cambiare gusti? Chi è innamorato della donna di un'altro si deve strappare via il cuore? Una PASSIONE è tale, esiste e basta. Può darsi che passi. A me non passerà. E anche a tanti altri..
Il buon Cowmiles ha detto che l'ha presa quando ha potuto, quindi so per certo che parlava di un'altro tipo di persone. Persone che, mi pare, si sono guardate bene dal rispondere (perchè non c'è stata una sola risposta a tono, neanche la mia).
In compenso, stanno venendo fuori tante altre cose.
Sapete cosa penso? Che è così che ci si conosce meglio..
Alle prox, amici.