-
A sto punto mi vien da dire una cosa....... non è questione di età, ne di portafogli, ne di passione ne di altro. E' solo questione di tempo. Tempo si..... perchè vi siete accorti tutti che sta diventando una moda prendere una americana..... tanto ti costa 100 euri l'anno, al massimo se becchi la fregatura, la rigiri ad un altro, come spesso succede. Non la usi, non la metti a posto, 100 euri l'anno si possono anche spendere ( vai in pizzeria 3 volte con quei soldi), e quando arriva il pollo zac, gliela piazzi... tanto abbiamo visto che anche a dirle le cose, la gente se ne frega. Deve essere giusto così ?? Ebbene allora che sia giusto così. Poi però non si venga a piangere qua perchè quello non va, quell'altro è rotto, quello manca, i numeri non sono giusti, cosa devo fare per importarla, che documenti deve avere, che gomme, che colore, quanti cilindi, quanti volanti...
Il tutto perchè si è trovato una vette a 10mila $. Bon io mi sono stancato di questa gente che incula il prossimo perchè adesso va di moda la macchina americana e c'è gente disposta a comprarla. Tanto poi i risultati si vedono...... i soliti 5 coglioni che prendono la macchina e si vedono a tutti i raduni. E GLI ALTRI ??????????? in garage a piangere perchè hanno preso il bidone ?? ahhhhh se così deve essere........ auguri........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum