Per quanto mi riguarda invece, il discorso è molto più semplice: non ci sono i fondi!
Forse per questo sono un chiacchierone? Me lo sono chiesto anch'io e ho provato a darmi una risposta oggettiva... No.. Chi ha chattato e scambiato post con me sa che ho aperto da poco più di un anno un attività con tutto quello che ne consegue: spese iniziali, giacenze minime da tenere, un mercato ancora da creare, etc.. etc.. Da quando ho deciso di aprire ad adesso non ho speso quanto costerebbe una '73: Ho speso un equivalente di un Viper e due '73! E mentre lo scrivo mi vengono i crampi allo stomaco![xx(] Io SO che se avessi smesso di cazzeggiare più presto o se anche solo avessi uno stipendio fisso non ci penserei mezza volta, che ci vuole? Purtroppo tempo fa ho fatto una scelta e ora la devo portare avanti, ma verranno tempi migliori.
E ora l'aneddoto:
Tempo fa, qualcuno in pvt mi ha proposto una vette che stava rimettendo in sesto... Quel qualcuno (disgrassiado!) non si è reso conto del dilemma a cui mi ha sottoposto!!! Sono stato una settimana a pensarci su, anche di notte! Devo dire che alla fine il buon senso ha prevalso, con buona pace del direttore della banca, ma a tutt'oggi se ci penso mi sento una chiavica..

Che dire? Io mi prenderò la mia '73 non appena potrò. E sarà una sicurezza oltrechè un piacere farla visionare, mettere a punto e lucidare dagli amici e professionisti che bazzicano da queste parti!

P.S. Con questo non intendo rispondere direttamente al buon vecchio Cowmiles, il cui discorso aveva un'altro senso, ma (visto che siamo OT) parlare a nome di quelli che sembrano indecisi solo perche NON possono esserlo... Non ancora.